Assicoop Modena & Ferrara ha partecipato con entusiasmo, condividendo riflessioni, esperienze e idee in una cornice che ha saputo valorizzare tanto la dimensione locale quanto quella di rete. Radicamento, innovazione, sostenibilità: le nostre parole chiave. Durante la convention abbiamo approfondito temi centrali per il nostro presente e, soprattutto, per il futuro che vogliamo costruire insieme:
Abbiamo riflettuto su come rafforzare il nostro ruolo nelle comunità, rispondendo in modo concreto ai bisogni delle persone, con una consulenza vicina, umana e davvero utile.
Abbiamo esplorato nuovi strumenti e competenze digitali per offrire ai nostri clienti servizi sempre più semplici, accessibili e personalizzati, mantenendo però l’attenzione e la cura che ci contraddistinguono.
Abbiamo approfondito le direttrici di sviluppo del nostro Gruppo, che mettono al centro solidità, omnicanalità e innovazione come leve per affrontare le sfide dei prossimi anni.
E’ emersa con forza la volontà comune di operare in modo responsabile, con scelte capaci di generare valore non solo economico, ma anche ambientale e sociale.
NEXT 2025 è stato anche l’occasione per valorizzare l’impegno delle persone che ogni giorno rappresentano il volto della nostra Agenzia. Con grande soddisfazione, il Banco di Ferrara in Via Tognazzi ha conquistato il 1° posto nel Contest Front Office del 2° semestre 2024, con il premio ritirato dalla Capo Ufficio Antonia Benetti.
Un riconoscimento importante è andato anche alla sede di Cento, che si è classificata al 3° posto, con il premio ritirato dalla Capo Ufficio Giorgia D’Agostino.
Due risultati che confermano la qualità del servizio, la dedizione al cliente e la professionalità che ogni giorno mettiamo in campo.