Scopri di più: Convenzione Aliante

La Cooperativa Aliante ci ha scelto come partner per le soluzioni assicurative dedicate ai propri dipendenti, pensionati e loro famigliari conviventi.

La convenzione prevede l’applicazione di tariffe dedicate con condizioni di miglior favore, per la stipula di polizze:

  • RC Auto e garanzie accessorie (incendio, furto, kasko e altre garanzie per il veicolo ed il conducente)
  • Infortuni, Malattia e Abitazione (Incendio, Furto, Responsabilità Civile ecc.)
  • Vita, Risparmio, Investimento, protezione e previdenza complementare

La convenzione prevede anche la possibilità di pagare il premio di tutte le polizze sottoscritte in comode rate mensili a tasso zero tramite il conto corrente personale.

 

PERCHÉ TI CONVIENE:

VANTAGGIOSA
la Convenzione prevede l’applicazione di sconti rispetto alle tariffe normalmente applicate da UnipolSai Assicurazioni del:

  • fino al 20% sulla RC Auto, un’ulteriore sconto se installi Unibox, 
  • 20% sull’Incendio e Furto Auto, sulle garanzie Assistenza, Tutela Legale, Garanzie Accessorie, Ritiro Patente, Cristalli, Infortuni del conducente
  • 20% sulle polizze Infortuni e Abitazione (Conducente, Personale, Incendio, Furto, Responsabilità Civile ecc.)

COMODA
la convenzione prevede la possibilità per i dipendenti, pensionati e loro famigliari conviventi il pagamento di tutte le polizze in 10 rate mensili a tasso zero senza alcuna spesa aggiuntiva (TAN 0,00% – TAEG 0,00%)  tramite il conto corrente personale

ESCLUSIVA
la convenzione è riservata ai dipendenti della Cooperativa Aliante in servizio o in quiescenza ed è estesa ai loro famigliari conviventi.

SICURA
una gamma di soluzioni con garanzie chiare, innovative, con cui puoi personalizzare la tua assicurazione secondo i tuoi bisogni reali, stando al passo con i tuoi progetti e la tua voglio di tranquillità.

Le collaboratrici e collaboratori di Assicoop Modena & Ferrara S.p.A. ti affiancheranno e guideranno nel mondo delle proposte di UnipolSai Assicurazioni, per aiutarti a scegliere quelle su misura per te, fornendoti tutta l’assistenza di cui avrai bisogno.

Per ulteriori informazioni puoi contattarci al n. Verde 800-992220 o puoi richiedere un preventivo compilando la scheda che vedi a fianco, ti invieremo il preventivo al tuo indirizzo di posta elettronica.